Si presenta la collana ecologista VerdeNero

Primo incontro di presentazione lunedì 23 novembre alle 18.15 allo spazio Coop di via Daverio

Lunedì 23 novembre alle ore 18.15 presso lo spazio ScopriCoop della Coop di via Daverio a Varese si svolgerà la presentazione della collana noir ecologista VerdeNero.
Interverranno: Rocco Cordì, curatore degli incontri "Coopingiallo"; Dino De Simone, presidente Legambiente Varese; Antonella Buonopane, referente coordinamento provinciale Libera. L’incontro, organizzato da Legambiente, Coop, Libera, UniversAuser e Biblioteca scuola "A.Frank", è il primo di una serie che comprenderà, durante il prossimo anno, presentazioni di libri e incontri con gli autori di VerdeNero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.