Si scontra con un’auto, motociclista all’ospedale

L'incidente è avvenuto poco prima delle 1330, a Boggio. Il centauro è finito a terra ed è stato soccorso dalla Croce Verde

Incidente stradale questo pomeriggio, poco prima delle 1330, a Boggio nel Luganese. Un motociclista di 36 anni del Canton Ticino stava percorrendo via Lugano in direzione di Breganzona. Giunto all’altezza di una carrozzeria si è scontrato con un’automobilista 32enne, anch’egli della regione.
A seguito dell’urto il centauro è finito a terra ed è stato soccorso dalla Croce Verde che lo ha trasportato all’ospedale con l’ambulanza.
Le condizioni di salute dell’uomo sono ancora al vaglio dei medici, ma la sua vita non è in pericolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.