Silvio Belusconi è la “Rockstar dell’anno”

É la nomina assegnata dal mensile Rolling Stone Italia al presidende del Consiglio, per il suo carattere decisamente rock&roll

Sivio Berlsconi in copertina su Rolling Stone Italia, nominato "Rockstar dell'anno"Il mensile ‘Rolling Stone Italia’ nomina il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ‘Rockstar dell’anno’. Il mensile incorona da sempre, nel mese di dicembre, il personaggio che si e’ distinto nel corso dell’anno per il suo carattere decisamente rock&roll.
La decisione di eleggere Berlusconi e’ stata presa dalla redazione di Rolling Stone per i meriti raccolti dal cavaliere, capace di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar.
La copertina di dicembre è stata realizzata per l’occasione dal designer americano Shepard Farey, ormai famoso in tutto il mondo per i suoi manifesti di Barack Obama creati per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.