Social Network: un convegno al Condominio

Mercoledì mattina un evento formativo con tanti ospiti, organizzato in con la collaborazione di RIM Blackberry

Cosa sono i social network? Quali evoluzioni porteranno nell’economia, nella comunicazione, nella politica e nelle aziende? Per scoprirlo, o almeno per provare a farlo, l’Associazione ISIS Andrea Ponti organizza un evento al Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate.
 
"I Social Network: le nuove frontiere della comunicazione" si svolgerà l’11 novembre alle 9. Relatori della giornata saranno Daniele Bertoni (vicepresidente Associazione Amici dell’Isis Andrea Ponti di Gallarate), Piero Bagolini (Neos MDR SRL), Alberto Bevilacqua (RIM-Blackberry), Francesco Maresca (Centro per l’impiego di Gallarate) e Daniele Sarto (Polizia Postale).
 
Questo evento è realizzato grazie al patrocinio della Provincia di Varese, Comune di Gallarate, Ufficio Scolastico Provinciale, Rotary Club Busto-Gallarate–Legnano-Ticino, e grazie alla preziosa collaborazione di RIM BlackBerry, Polizia di Stato, Centro per l’Impiego di Gallarate e Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.