“Spazio alla musica”: artisti e liberi pensatori al Santuccio

Cristiano Godano dei Merlene Kuntz, The Niro, Alessandro Cadario, Maxi B saranno gli ospiti della tavola rotonda organizzata da Informagiovani per sabato 21, alle 17. Alle 21.30 si terrà il concerto gratuito dei The Niro, cantautore conosciuto a livello europeo

"Spazio alla musica": artisti e liberi pensatori al SantuccioSabato 21 novembre, alle 17, al Teatrino Santuccio di Via Sacco si terrà “Spazio alla Musica”, evento sulla musica a 360° organizzato nell’ambito del progetto “Notturno Giovani” a cura di Informagiovani di Varese, Cooperativa Sociale Naturart e la casa discografica Tube Records.
Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 si terrà la tavola rotonda dal tema “Parole in Musica”, a cui parteciperanno artisti e liberi pensatori.
Ospiti della tavola rotonda di quest’anno saranno:
– CRISTIANO GODANO, abile paroliere, voce e chitarrista dei Marlene Kuntz, nota band Italiana dalle sonorità ricercate;
– THE NIRO, giovane cantautore rock-folk conosciuto a livello europeo;
– ALESSANDRO CADARIO, compositore e direttore d’orchestra di Varese;
– MAXI B, musicista hip-hop da diversi anni attivo nel circuito underground nazionale.
Durante tutto l’evento ci sarà una postazione di web radio condotta dagli educatori e i ragazzi del progetto “Hub Creativi”. A partire dalle ore 21.30 ci sarà il concerto acustico di The Niro.
L’evento è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.