Stefano Gualandris nuovo capogruppo della Lega Nord in consiglio provinciale

Il gallaratese, classe 1978, prende il posto di Massimo Colombo, che lascia per impegni di lavoro. A presentare il cambio della guardia i vertici leghisti

Stefano GualandrisIl gallaratese Stefano Gualandris è il nuovo capogruppo della Lega Nord nel consiglio provinciale della Provincia di Varese. Imprenditore, classe 1978, il neo capogruppo sostituisce Massimo Colombo (neo sindaco di Lonate Ceppino) che lascia per impegni personali di lavoro. Gualandris, che è anche il capogruppo leghista in consiglio comunale a Bregano, è stato presentato dai vertici del Carroccio, con Stefano Candiani e Dario Galli in prima fila.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.