Studio 54 e Phaedra in concerto per Haiti

Serata di beneficenza all’insegna del pop e del rock al Cinema Teatro Nuovo di Piazza Unità d'Italia. L'appuntamento è per giovedì 5 novembre

Sarà in favore di Haiti il concerto di beneficenza degli Studio 54 e dei Phaedra due giovani gruppi musicali emergenti che si esibiranno giovedì 5 novembre al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone.
Il concerto comincerà alle 21, con Dede alla chitarra, David alla voce, Bebo al basso e Jos alle tastiere, i ragazzi dello Studio54, che intratterranno il pubblico con la loro musica all’insegna del pop.
Dalle 22.00 invece, sarà il turno dei Phaedra che chiudernno la serata con un rock progressivo e strumentale.  Il costo del biglietto è di 7 euro e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficieza per Haiti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.