Su YouTube spopola il musical dedicato alla pausa pranzo

Siete al ristorante per staccare dal lavoro e, improvvisamente, iniziate a canticchiare "Adoro il pranzo!". Succede solo nei musical, o a New York

Fermarsi per la pausa pranzo, incontrare un amico e, improvvisamente, iniziare a cantare un’ode alla pausa, ballando in mezzo al ristorante insieme a degli sconosciuti. Scene del genere accadono solo nei musical o, se vivete a New York, anche nella vita reale.

I ragazzi del sito “Improv Everywhere” fanno esperimenti sociali in giro per gli Stati Uniti, migliorando la vita di ogni giorno con iniziative curiose e simpatiche. Pochi mesi fa si sono mimetizzati tra i clienti di un bar della Trump Tower durante la pausa pranzo. Improvvisamente, tra la sorpresa di tutti, si sono messi a discutere ad alta voce ed hanno dedicato un musical al lunch-time. Il video, pubblicato su YouTube, sta letteralmente spopolando, per la sua capacità di mettere il buon umore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.