Tele2: “Il problema è stato risolto”

Dopo i disservizi segnalati dai clienti, l’azienda fa sapere che provvedendo a conttattare telefonicamente tutti gli utenti che hanno segnalato disagi

I problemi ai telefoni degli utenti di Tele2 sono terminati. Lo ha annunciato l’azienda, facendo sapere che “a causa di un problema tecnico che ha interessato nei giorni scorsi la centrale di Milano Segrate, i clienti Tele2 residenti in alcune zone di Piemonte e Lombardia potrebbero avere riscontrato alcuni casi di assenza di linea telefonica”. Diversi clienti, la scorsa settimana, contattarono varesenews per segnalare il guasto lamentato da diversi utenti. Dopo una prima risposta, ecco che l’azienda torna sulla vicenda per informare che il problema è stato superato.
Tele2, nello scusarsi per i disservizi che l’incoveniente puo’ aver causato, segnala che il guasto è stato riparato ed ora gli apparati all’interno della centrale sono correttamente funzionanti. Tele 2 sta inoltre provvedendo a conttattare telefonicamente tutti i clienti che hanno segnalato disagi per verificare il pieno ripristino del servizio.
Antonio Franchino, responsabile delle relazioni con i clienti di Tele2, spiega che "Il problema è stato risolto e il servizio assistenza clienti Tele2 (848 99 1022) è a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso nonche’ per segnalare eventuali singoli malfunzionamenti.
a segnalare eventuali singoli disagi al nostro servizio di customer care (848 99 1022)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
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