Tempo di tartufo, scoprilo a Sesto

Sabato 14 novembre sarà una giornata dedicata al prelibato prodotto di Alba. Si inizia alle 10 con le bancarelle del gusto

L’assessorato al turismo del Comune di Sesto Calende, organizza per sabato 14 novembre 2009 la "Festa del tartufo d’Alba".

Alle 10, in piazza Garibaldi e piazza De Cristoforis, è prevista l’apertura del mercatino con le "bancarelle del gusto" colme di splendidi tartufi bianchi d’Alba, dolci tipici, salami al barolo e al tartufo, formaggi d’alpeggio, confetture di cascina, grandi vini piemontesi e tante galuperie piemontesi. Durante la giornata musica e folklore con la "Banda di Stunaa" di Sesto Calende.
Sarà inoltre attivo il punto di ristoro a cura dell’Associazione Pensionati Sestesi con distribuzione di risotto tartufato accompagnato dai vini delle Langhe. In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata al sabato successivo. 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.