Tinto Brass dà appuntamento ai varesini ed è già un successo

A pochi giorni dalla manifestazione che vedrà il noto regista al Multisala Impero di Varese gli organizzatori hanno registrato numerose prenotazioni e spostano gli incontri in una sala più grande

tinto brass, il regista ospite a VareseGià tantissime le pronotazioni per la giornata di giovedì 26 novembre, al Multisala Impero dove sarà ospite il regista Tinto Brass. Il numero di posti prenotati è andato oltre il previsto e gli organizzatori hanno deciso di spostare l’intera manifestazione dalla Sala Urano alla Sala Nettuno, molto più capiente. Il regista incontrerà il pubblico alle 20.45 in una conferenza condotta dal critico cinematografico Maurizio Fantoni Minella. Alle 17.30 verrà invece presentato il primo film del regista, “In capo al mondo – Chi lavora è perduto” (anno 1963) , alle 19 sarà la volta di “Ça ira- Il fiume della rivolta” mentre alle 22.30 la kermes cinematografica si chiude con “Action!”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.