Tinto Brass ospite d’eccezione in città

Il famoso regista sarà al Multisala Impero di Varese giovedì 26 dove incontrerà il pubblico e verranno presentati alcuni dei suoi film più rari

Tinto Brass ospite d'eccezione a VareseAppuntamento da non perdere per gli amanti del cinema e non solo. La città di Varese si prepara ad ospitare uno dei più grandi registi italiani: Tinto Brass. Giovedì 26 novembre, il Multisala Impero di Via Bernascone, ospiterà un’intera giornata con il regista voluta dall’Associazione Culturale FreeZone, in collaborazione con VZ Comunicazione e Hotel Palace.
«È un’occasione speciale. Dopo Venezia e Parigi Tinto Brass sarà a Varese – spiega Valentina Zolla, curatrice dell’evento – Il critico cinematografico Maurizio Fantoni Minella l’ha contattato e lui ha accettato di venire in città per presentare alcune “chicce”. Durante la giornata verranno infatti presentati tre pellicole molto rare che ci ha prestato lui stesso».
Dalle 17.30 sarà infatti possibile vedere “In capo al mondo – Chi lavora è perduto” il primo film del regista, alle 19 sarà la volta di “Ça ira- Il fiume della rivolta” mentre alle ore 20.45, alla Sala Urano si terrà l’incontro pubblico con il regista condotto da Maurizio Fantoni Mannella. Alle 22.30 la kermes cinematografica si chiude con “Action!”. L’ingresso singola proiezione 5,00 €. L’acquisto del biglietto per lo spettacolo delle 22.30 dà la possibilità di assistere all’incontro pubblico con il regista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.