Torna EuroChocolate, si cercano standisti

Domenica 29 le selezioni per il personale di Ciock&VA 2009

Si terranno domenica 29 novembre presso la sede di Confesercenti in Via Mercantini, 15 a Varese, le selezioni per il personale che potrà lavorare negli stand della prossima edizione di Ciock&Va , in programma dal 5 all’8 dicembre .

Tutti i giovani tra i 18 e i 25 anni che vogliano approfittare di questa occasione dovranno quindi presentarsi in Via Mercantini dalle 10.00 alle 18.00 muniti di una fototessera , di una fotocopia del codice fiscale e della carta di identità .
A selezionare gli idonei sarà l’organizzazione di Eurochocolate , alla quale ci si può rivolgere per avere ulteriori informazioni rispetto alle selezioni, telefonando allo 075 5025880   o inviando una mail all’indirizzo: lavoraconnoi@eurochocolate.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.