Torna la Coppa, il Varese osserva le rivali

Mercoledì 11 a Crema si sfidano Pergo e Rimini, avversarie dei biancorossi nel girone a tre. Campionato: un turno di squalifica a Camisa e al bustocco Pivotto. Intanto godetevi le magie di Ebagua

calcio pivotto camisaTornano gli impegni della Coppa Italia di Lega Pro, la seconda manifestazione calcistica che vede impegnato il Varese di mister Sannino. I biancorossi hanno eliminato il Canavese ai supplementari e la Reggiana dopo i calci di rigore, accedendo così al terzo turno della fase finale articolato in mini-gironi.
Il raggruppamento comprende, oltre a Camisa e compagni, il Pergocrema e il Rimini che si sfidano al "Voltini" di Crema domani, mercoledì 11. Il calendario del Varese prevede così due partite il 25 novembre e il 9 dicembre, con la prima gara da disputare contro la perdente della gara tra le due avversarie. Contro il Rimini si giocherà in trasferta mentre il match con l’ex squadra di Sannino sarà disputato al Franco Ossola.

LE SQUALIFICHE – Intanto il giudice sportivo ha reso note le decisioni relative all’ultima giornata di campionato disputata, la 12a. Varese e Pro Patria contano uno squalificato a testa: i biancorossi dovranno fare a meno (nella trasferta di Viareggio) ad Alessandro Camisa, espulso per doppia ammonizione durante il match con il Sorrento. Un turno di stop anche per il perno della difesa della Pro Patria, Matteo Pivotto, per il quale è scattata la squalifica dopo il "giallo" rimediato con il Viareggio. Nella foto i due giocatori.

IL VIDEO - I gol, gli assist, le perle di calcio snocciolate da Giulio Ebagua nella prima parte di campionato. È quello che potete vedere nel video realizzato da www.primopianoitalia.tv che trovate allegato a questo articolo: buon divertimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.