Travolto da un camion insieme alla macchina, perde la vita un pensionato

L’uomo ha perso la vita sul colpo e l’auto è stata ridotta in un ammasso di lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la croce rossa e i carabinieri

Un tragico incidente ha coinvolto due macchine e un camion e ha causato la morte di un pensionato a Gorla Minore. È successo attorno alle 20 di ieri sera, giovedì 26 novembre, sulla sp19, poco prima della traversa con via Grigna. L’uomo, il 73enne Filippo Bucca, abitava a poca distanza dal luogo del sinistro: procedeva in direzione di Cislago a bordo della sua Opel Astra e stava per svoltare proprio in via Grigna, quando è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata dopo essere stato tamponato da una Peugeot. Inevitabile il frontale con un grosso camion che proveniva in senso opposto sulla provinciale, sempre molto battuta dai mezzi pesanti. L’uomo ha perso la vita sul colpo e l’auto è stata ridotta in un ammasso di lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la croce rossa e i carabinieri per i rilievi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.