Tre varesini si preparano per il titolo italiano

Sabato 21 novembre a Vittuone si disputano i combattimenti tricolori. Sul ring anche Lamberto (Lynx), Tognella (Efs) e Galosi (Versus)

arti marziali combattimentoCi saranno anche tre atleti di casa nostra ai campionati italiani di MMA (arti marziali miste) che si disputerà sabato 21 novembere al centro sportivo "Pertini" di Vittuone, evento intitolato "Mixfighting Fever VII" e proposto dalla Società Sportiva Versus del maestro Guido Colombo.
Sul ring di Vittuone saliranno tra gli altri i varesini Paolo Lamberto della Lynx Academy e Gionata Tognella della Efs e il portacolori della stessa Versus, Valerio Galosi
«Ragazzi giovani ma molto promettenti – sottolinea Colombo – Lamberto è un ex pugile, ora pratica Ju Jitsu e affronterà il forte sardo Marco Marras del Fight Club Sassari, uno specialista della thai boxe. Sempre nell’arte siamese combatterà invece Tognella, contrapposto al novarese Christian Lusabio. Infine Galosi se la vedrà col milanese Giuseppe Ramini, della quotata scuderia “Italica MMA”.
Impegni molto duri quelli dei nostri portabandiera ma è naturale trattandosi di campionati italiani. Tutti comunque si sono preparati tantissimo e credono nella vittoria»..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.