Tutta mia la città: domenica scatta la Maratonina di Busto Arsizio

L'appuntamento per la partenza è alle 9,30 in via Foscolo; informazioni per l'iscrizione sul sito della San Marco Atletica

Domenica tutti in strada: torna la Maratonina Città di Busto Arsizio, corsa regionale open su strada di 21,097 Km giunta alla sua 18esima edizione. Una manifestazione importante che attrae appassionati podisti, atleti di vaglia, amatori e runners della domenica.
La partenza è in programma alle ore 9.30 da Via Foscolo, dove è previsto anche l’arrivo entro le ore 12 circa; il tempo massimo è infatti di due ore e mezza.
Ad occuparsi dell’organizzazione è come sempre l’ADS Atletica San Marco; il Comune ha dato il patrocinio offrendo un contributo e l’assistenza logistica. Tutte le informazioni ulteriori per l’iscrizione si possono trovare agevolmente sul sito Internet della San Marco, che dopo la gara pubblicherà i risultati.
È possibile qualche disagio per gli automobilisti che potranno trovare chiuse, almeno temporaneamente, vari arterie cittadine lungo il percorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.