Tutti a Verona con i ragazzi di Azzate

Giovedì 29 novembre "RagAzzate" organizza una gita fuori porta. Possibilità di visitare la città e i mercatini di natale

Il giorno 29 novembre “RagAzzate” organizza una gita a Verona. La partenza con autobus granturismo partirà da Azzate in via Piave, 32 (piazza della Pesa) alle ore 7:00 e il rientro previsto in serata.
L’arrivo a Verona è previsto per le ore 9:30 e seguirà tour panoramico in pullman con visione generale della città. La visita prosegue con una passeggiata in compagnia di una guida turistica che illustrerà i punti più caratteristici e di maggiore interesse storico artistico. Pranzo libero e possibilità di visitare i mercatini natalizi di Norimberga in Piazza Bra durante il pomeriggio. I “Christkindlesmarkt” (mercatini di Natale di Norimberga) sono conosciuti in tutto il mondo e durante le feste di dicembre donano alla città di Norimberga un’atmosfera fiabesca. Tra le bancarelle, i passanti possono acquistare sia gli addobbi e ghirlande, sia degustare il “Gluhwein” (vin brulè) e i dolci tipici chiamati Lebkuchen e Stollen, senza tralasciare il pane tipico e le salsicce.
Quota del viaggio in pullman più guida € 20,00 da pagare all’atto dell’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni:
Centralino RagAzzate 345.7743600

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.