Tutto pronto al vela per il gala “Come il sole a mezzogiorno”

Roberto Bof, giornalista e ideatore della manifestazione, spiega le proprie speranze per il futuro della manifestazione

 

Venerdì 27 novembre il Cinema Vela farà da cornice alla manifestazione “Come il sole a mezzogiorno”, un vero e proprio Gran Gala dello sport disabile varesino, presentato lo scorso 20 novembre a Villa Recalcati.

Roberto Bof, giornalista che da anni segue questo tipo di tematiche, è la mente che sta dietro all’organizzazione di un evento che, giunto alla settima edizione, non ha intenzione di terminare il suo sviluppo, come spiega lo stesso Bof: «Ogni anno ci accorgiamo che lo spazio dedicato a questa serata di festa aumenta. Il primo anno eravamo in centocinquanta, mentre ora abbiamo alle spalle società importanti come il Varese 1910 o la Cimberio, senza scordarsi della Yamamay Busto Arsizio».

«Quest’anno – continua Bof – siamo riusciti a chiudere il cerchio grazie al Comune e credo sia giunto il momento per far evolvere ulteriormente questo gala. Non mi dispiacerebbe se, nelle prossime edizioni, questa manifestazione si trasformasse in un premio cittadino dedicato non solo allo sport disabile, ma verso chiunque riesca a distinguersi in positivo nel campo sportivo, come atleta, dirigente o, perché no, come giornalista».

«Nell’attesa che arrivi venerdì sera – conclude l’ideatore di questa festa di sport – e anche gli ultimi invitati rispondano “presente”, vorrei ribadire la nostra soddisfazione, mia e di chi si è impegnato per dare una mano, per il risultato ottenuto e spero sinceramente che negli anni possa migliorare e rilanciarsi in maniera costante».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.