Ultima Compagnia in concorso al XV Cipresso d’Argento

Per la rassegna teatrale organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune, è la Nuova Compagnia Anni Verdi che venerdì 6 novembre alle 21 al Cinema Italia

Ultima Compagnia in concorso al XV Cipresso d’Argento, la rassegna teatrale organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune, è la Nuova Compagnia Anni Verdi che venerdì 6 novembre alle 21 al Cinema Italia di viale Maspero propone "Parenti Serpenti" di Carmine Amoroso: ipocrisie, drammi, difficoltà familiari durante il pranzo di Natale.
 
Con questo spettacolo si concludono le serate di "gara", ma venerdì 13 novembre è in programma l’ultimo appuntamento con due spettacoli delle "Vecchie Glorie" della Compagnia Anni Verdi e la premiazione dei vincitori.
 
L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.