Un concerto gratuito dall’associazione Carabinieri

In occasione delle manifestazioni della "Virgo Fidelis" l'associazione offre un concertonella sala D'Aragona del Castello Visconti di S. Vito

In occasione delle manifestazioni della "Virgo Fidelis", Madonna patrona dell’Arma dei Carabinieri, l’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Somma Lombardo, offre alla cittadinanza un concerto gratuito nella sala D’Aragona del Castello Visconti di S. Vito, il giorno venerdì 20 novembre alle ore 21.
Canteranno Mamo Belleno e Armanda De Scalzi (i figli dei "New Trolls") con la partecipazione di  Gianni Belleno ("New Trolls") e l’accompagnamento del coro Gruppo Rinnovamento C.C. "Gesù Amore Misericordioso" di Gallarate. Si esibirà anche il gruppo"Mooncake", con un tributo ai mitici beatles, e ci sarà anche un gradito ospite… a sorpresa. Vi aspettiamo numerosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.