Un fiore per i progetti della Fondazione Piatti

Anche sabato e domenica si potranno aiutare le attività della fondazione che aiuta i disabili acquistando azalee e ciclamini

Si è appena concluso il primo weekend di solidarietà dedicato all’iniziativa “Un fiore per i nostri progetti” , ma l’evento di piazza organizzato da Fondazione Renato Piatti Onlus continua.

Anche sabato 14 e domenica 15 Novembre sarà possibile aiutare Fondazione Piatti a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità, basterà cogliere delle splendide azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.

I volontari della Fondazione vi aspettano a Varese sui sagrati delle chiese di Biumo Inferiore, S. Ambrogio, Bregazzana, Fogliaro e S. Fermo . Nella provincia invece saremo presenti nelle parrocchie di Albizzate, Carnago, Daverio, Ispra, Leggiuno, Morazzone, nella piazza principale del Comune di Malnate e sul lungo lago di Gavirate.

Il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti che la Fondazione si propone di realizzare per migliorare la qualità di vita di bambini, ragazzi e adulti con disabilità. Attualmente le persone assistite sono oltre 270, accolte in 10 centri diurni e residenziali.

“È un’iniziativa unica e gradita dal nostro territorio per aiutare le persone con disabilità. – spiega Cesarina Del Vecchio , Presidente di Fondazione Piatti – Invito tutti a “cogliere un fiore per i nostri progetti”.

Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il sito www.fondazionepiatti.it , oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fondazionepiatti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.