Un Mercatino di Natale alternativo

Da sabato 28 novembre al via la mostra e vendita di addobbi e artigianato della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro

Un Mercatino di Natale diverso dal solito, che unisca artigianato e solidarietà concreta. A Olgiate Olona la Cooperativa Progetto Promozione Lavoro fa partire sabato 28 il suo mercatino in P.za Libertà 3, nel Rione Buon Gesù. Si potranno acquistare lavori in ceramica, in creta, addobbi natalizi, ricami e molti altri oggetti che potranno allietare le vostre case e quelle dei vostri cari. E in più si contribuisce a dare valore alle realizzazioni e agli autori!
Giorni e orari di apertura: sabato 28 novembre; domenica 29 novembre; sabato 5 dicembre; domenica 6 dicembre; mattina dalla ore 9 alle ore 12, pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.