Un Natale di speranza per l’Associazione Bianca Garavaglia

Seconda edizione della mostra mercato del libro e del gioco, che aiuta a finanziare le iniziative dell'associazione. E sabato Luigi Meroni e Sergio Luzzini presentano il loro ibro

Dura ben tre giorni la 2° edizione della “Mostra mercato del libro e del gioco”, che si svolge il 26-27.28 novembre presso la palestra di Brenno Useria di Arcisate. Il primo giorno si potrà visitare dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre i giorni successivi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

“ Un segno della solidarietà possibile tra gli uomini anche quando la speranza sembra spegnersi”. E’ questo il motto con cui l’Associazione organizzatrice Bianca Garavaglia invita a partecipare alla mostra: infatti comprando un libro, un gioco o qualunque altra idea regalo si contribuirà al finanziamento delle iniziative nel campo dei tumori infantili.

Nell’ambito della tre giorni sabato 28 novembre si terrà alle 21 presso la Sala Multiuso del Comune di Arcisate la presentazione del libro “Natura e civiltà nella provincia dei laghi” di Luigi Meroni e Sergio Luzzini, un viaggio fotografico attraverso il luoghi e i laghi piè suggestivi di Varese. A presentarli sarà la giornalista di Varesenews Stefania Radman

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.