Un regalo che profuma di spezie e benessere

Alla Spa "La Fonte" del Relais sul Lago, i buoni regalo per qualche ora di dolce relax

Benessere, relax e la magia di qualche ora da dedicare a sè stessi. C’è tutto questo nel gesto di donare ad un amico o una persona cara un buono per la Spa "La Fonte" presso l’Hotel Relais sul Lago di Varese.

Un regalo raffinato che profuma di spezie, come quelle che vengono utilizzate per i trattamenti ayurvedici, ma anche di dolci e di infanzia, come il piacevolissimo massaggio al cioccolato. O ancora, se volete davvero stupire la persona cui è destinato il regalo, potete scegliere il peeling ayurvedico, un pacchetto semplice ma rilassante che aiuta a staccare dalla quotidianità e ritrovare  armonia e benessere, con un massaggio, un peeling completo corpo alle erbe aromatiche e un bagno vapore per enfatizzare gli effetti benefici dei trattamenti. Oppure, per un regalo più importante, si può scegliere  un "Day Spa", con trattamenti cosmetici (gommage, maschera, pulizia del viso, manicure e pedicure), Percorso Benessere e Doccia solare, con lunch compreso, o un vero e proprio programma di più settimane, con la speciale formula "Remise en forme".

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta: la Spa "La Fonte"  presenta un’offerta benessere ineguagliabile, in un luogo magico e unico dove uno staff di professionisti del benessere specializzato in cure di talassoterapia, Remise en Forme, tecniche di massaggio Ayurvedico e trattamenti di estetica tradizionale è a disposizione tutti i giorni della settimana. Oltre 600 mq di area Benessere con  entrata libera tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 e dove ogni giorno si può provare il piacere della Sauna, del Bagno Turco, dell’Idromassaggio, dell’Aromarium, o della Vasca idromassaggio, con due piscine : una al coperto di acqua salata e una esterna nel giardino verde del Relais.

I buoni regalo, che possono essere acquistati anche online, vengono recapitati a casa o direttamente alla persona indicata entro 4 giorni dalla conferma, in un’elegante confezione e accompagnati da un biglietto di auguri personalizzato. E, solo per questo Natale, senza alcuna spesa di spedizione.
E possibile donare sia un trattamento specifico, sia un buono "monetario" che poi chi ha ricevuto il dono potrà tradurre nei trattamenti che più predilige.
Sul nuovo sito del Relais sul Lago potrete trovare tutte le informazioni, con le indicazioni di prezzo e trattamenti previsti dalle varie formule.  Se avete dubbi o richieste specifiche potete rivolgervi al personale del Relais che sarà lieto di aiutarvi a trovare la formula più adatta alle vostre esigenze.
Inoltre, chi riceverà il vostro regalo, confrontandosi con le specialiste della Spa, potrà fare qualsiasi variazione per adeguare ulteriormente i trattamenti alle proprie esigenze.

"La Fonte Spa" è all’interno del Relais sul Lago, in via Giovanni Macchi 61 a Varese, immersa nel verde della Schiranna, a due passi dal Lago di Varese.

All’interno del Relais sul Lago c’è anche il Ristorante Sergio 1950, con le sue raffinate proposte per pranzo e cena ma anche per lunch e spuntini veloci nella pausa pranzo.

“La Fonte Spa” – via Macchi 61
Varese – loc. Schiranna

tel. 0332 31 00 22

www.relaissullago.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.