Un seminario sui contratti internazionali

Lo propone per giovedì 26 novembre la Camera di Commercio in collaborazione con Unioncamere Lombardia, Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione e Isdaci

La Camera di Commercio, in collaborazione Unioncamere Lombardia, Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione e Isdaci, propone per giovedì 26 novembre (Centro Congressi Ville Ponti, ore 14.30) un seminario su “Contratti Internazionali di Vendita: Risolvere le Controversie con l’Arbitrato”. 

L’incontro prevede una parte introduttiva, dedicata all’analisi delle  caratteristiche del “contratto internazionale di vendita” e delle possibilità offerte dall’arbitrato per la soluzione dei conflitti eventualmente scaturiti, cui seguirà un focus con la presentazione di casi pratici.

Per le imprese la partecipazione è gratuita, ma occorre iscriversi rivolgendosi al  LombardiaPoint della Camera di Commercio (tel. 0332/295.313; e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.