“Un weekend di insegnamenti” al centro buddista

Sabato 21 novembre ore 20.30 "Come lavorare con le emozioni disturbanti", domenica 22 novembre ore 11 "Il significato della trasmissione", alle 15 " Meditazione in azione"

Il Centro Buddhista della via di Diamante di Gallarate, che ha sede in via Magenta 3, organizza “Un weekend di insegnamenti” con Zsuzsa Koszegi, insegnante laica del centro buddhista di Budapest. Sabato 21 novembre ore 20.30 "Come lavorare con le emozioni disturbanti", domenica 22 novembre ore 11 "Il significato della trasmissione", alle 15 " Meditazione in azione". Come i metodi insegnati dal Buddha 2550 anni fa in India aiutano oggi la moderna società occidentale a scoprire il pieno potenziale della mente. Le sessioni sono aperte al pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.