Una “dote” per i disoccupati

La regione Lombardia ha aperto le iscrizioni al portale delle doti formazione

La regione Lombardia ha aperto le iscrizioni al portale delle doti formazione. Tutte le persone interessate ( disoccupati, inoccupati) possono ricevere gratuitamente una formazione specifica in vari ambiti: informatica, lingue, contabilità, amministrazione, paghe, grafica, autocad , programmatore. I corsi partiranno a gennaio ed avranno una durata fino a 375 ore.

Per accedere alle doti formazione occorre iscriversi al più presto presso un centro accreditato: tra questi, anche la Fondazione San Benedetto, via Sanvito Silvestro 92, Varese, tel: 0332821436, info@sanbenedetto-edu.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.