Una nuova aula studi alla Palazzina della Cultura

La sala in Via Sacco è stata aperta in via provvisoria. Da maggio 2010 gli studenti potranno studiare nelle sale dell'ex Liceo Artistico

Da lunedì 23 novembre, la palazzina della Cultura di Via Sacco ospita una nuova aula studio. La sede è provvisoria in vista del termine dei lavori, ora in atto, per la ristrutturazione dell’ultimo piano dell’ex Liceo Artistico che verrà poi destinato agli studenti. Gli orari della sala sono: lunedì 14.00-17.30, da martedì a giovedì: 9.30-13.00 / 14.30-17.30 e  venerdì 9.30-13.00.
Il nuovo spazio è frutto di una proficua collaborazione tra l’ASVP (Associazioen Studenti Varese e Provincia) che attualmente presiede la sala Forzinetti di Piazza XX Settembre e l’InformaGiovani che, a fianco di altri partner, hanno ottenuto da parte della Regione Lombardia/Assessorato alle Politiche Giovanili il finanziamento al progetto Mosaico Giovani.
Il termine dei lavori alle sale dell’Ex Liceo Aristico e l’apertura della sede definitiva, dove troverà spazio anche l’InformaGiovani e l’InformaLavoro, è prevista per maggio 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.