Una serata “Blues Inside” per beneficenza

La serata, organizzata dall’Associazione Officine Musicali, si terrà venerdì 27 novembre. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Opere Sociali Santo Hermano Pedro

Blues Inside, è questo il titolo dello straordinario ed imperdibile spettacolo organizzato dall’Associazione Officine Musicali il prossimo venerdì 27 novembre 2009.
L’appuntamento per tutti è fissato alle ore 21,00 presso la Sala della Comunità – Cineteatro “San Pio” in piazza Conciliazione ad Uboldo.
Protagonista della serata sarà il grande chitarrista di fama internazionale Rudy Rotta che, accompagnato dalla propria band, ci proporrà un seducente percorso attraverso il ricco repertorio e lo scintillante virtuosismo che lo hanno reso, negli anni di carriera, una delle “leggende” viventi della musica blues più stimate e riconosciute al mondo.
Anche in questa occasione, come apprezzata consuetudine, Officine Musicali ha voluto legare l’evento musicale ad un importante progetto di solidarietà. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto a favore dell’Associazione Opere Sociali Santo Hermano Pedro – Frati Francescani Centro America Onlus, con cui la stessa Officine Musicali ha stretto di recente una significativa amicizia e collaborazione. L’Associazione Opere Sociali Santo Hermano Pedro persegue finalità umanitarie mediante la realizzazione di progetti di sviluppo socio sanitario presso la Missione Francescana dei Frati Minori in Guatemala e nel Centro America, al fine di assicurare ed incrementare il sostegno solidale in particolare a favore dei bambini di quelle popolazioni disagiate. Il concerto, infine, assumerà per tutta Officine Musicali anche una caratterizzazione particolare in quanto, con l’occasione, verrà ricordato il socio, collaboratore ed amico Luciano Minelli, recentemente ed improvvisamente scomparso dopo una breve agonia, che nei mesi scorsi tanto si era prodigato per la buona riuscita di questa manifestazione. Il prezzo del biglietto è di 12 (dodici) Euro, con prevendita presso la Cartoleria Pagani di Uboldo di Via Magenta, oppure tramite il sito web: www.officinemusicaliuboldo.it. Non mancate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.