Una serata con le canzoni di Fabrizio De Andrè

Sabato 28, dalle 22.30, la band varesina Faber Tribut presenterà alcuni dei più grandi successi del Maestro genovese. La serata inizierà alle 22.30

Appuntamento per sabato 28 novembre con la Faber Tribut, gruppo che presenterà alcuni dei più grandi successi del Maestro Genovese in versione acustica. “Il pescatore”, “La canzone di Marinella”, “Bocca di Rosa” , “Via del campo” e tanti altri brani di Fabrizio De Andrè rivivranno per una serata di grandi emozioni con la band varesina al Pub Ariete di Via Salvare 18, in zona Giubiano. L’inizio della serata è previsto per le 22.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.