Under 13 open, filotto di successi

La Whirlpool ha superato nell'ordine Blu Celeste, Meta 2000 e Settimo in una settimana intensa ma vincente

Settimana fitta di impegni ma anche di soddisfazioni per la squadra Under 13 Open della Whirlpool che ha giocato due partite di campionato e un recupero della seconda giornata, portando a casa tre vittorie.
Match con una storia diversa: buone le prestazioni di Varese contro la Blu Celeste e il Meta 2000, sufficiente invece quella sciorinata nel match contro l’Ad. Settimo.
L’unica nota negativa riguarda i due piccoli infortuni occorsi a Filippo Zanzi e Alessandro Santaterra: il prima ha saltato due gare per una distorsione al ginocchio, il secondo si è rotto un dito nel match di mercoledì 11 novembre e dovrà rimanere fermo per 3 settimane.

Blu Celeste – Whirlpool 56-83 – Buona prestazione della squadra che mette in evidenza Matteo Lo Biondo (16 punti) e il top scorer Filippo Testa (ben 35).
 
Meta 2000 – Whirlpool 68 – 77 – Seconda prova positiva per Varese, che oltre a Testa (32) e Lo Biondo (10), manda in doppia cifra anche Zhao Weijing.
 
Whirlpool -Ad. Settimo 71-41 – Partita nel complesso non entusiasmante dei biancorossi, nonostante il successo piuttosto largo. Testa è di nuovo il top scorer (24) seguito in doppia cifra da Alessandro Restelli, Andrea Mandelli e Zhao Weijing autori ciascuno di 10 punti.
 
Il prossimo appuntamento per la Whirlpool 13 Open è per domenica 22 novembre, quando al palazzetto si disputerà (ore 11) il derby con la Elmec Informatica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.