Under 14, vittoria convincente

Nella partita contro l'Omnia Sport i biancorossi segnano 140 punti (a 53). In evidenza Montin e Colombo

fabio montin gimme5Esordio vincente per la formazione Under 14 della Whirlpool impegnata nel campionato provinciale.
La prima uscita stagionale dei biancorossi di coach Carlo Colombo, inseriti nel girone D con Basket7laghi, Nelson, Omnia Sport 92 e Baj Valceresio, corrisponde ad una netta vittoria ottenuta ai danni di Caravate. I ragazzi dell’Omnia tengono il campo solo nel primo quarto che si conclude con il punteggio di 23-18 in favore della Whirlpool. Nel secondo quarto Varese cambia quintetto e anche ritmo e per gli avversari, costretti anche a cambi obbligati visto la panchina "corta" (solo 8 a referto), non c’è più niente da fare. Il parziale di 45-6 spegne ogni speranza per la squadra ospite. In casa varesina molti giocatori finiscono in doppia cifra e svettano il confermato Montin (foto) con 28 punti e il nuovo arrivato Colombo a quota 25.

Whirlpool Varese – Omnia Sport Caravate 140-53

Varese: Montin 28, Colombo 25, Longo 12, Giannotti 12, Turolla 11, Pegoraro 10, Baroni 10, Frattini 9, Carrara 7, Bellotto 6, Evangelista 6, Garavaglia 4.
Caravate: Zin 17, Molinari 16, Ossola 10, Maccapane 6, Arione 2, Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.