Under 15, i progressi si fermano all’intervallo

Contro la forte Aurora Desio la Whirlpool gioca 20' interessanti ma poi va alla deriva nella ripresa

Nulla da fare come previsto per la formazione under 15 di Andrea Meneghin, sconfitta nettamente dall’Aurora Desio. 
I ragazzi biancorossi partono con il piede giusto, disputando un primo quarto di gioco molto soddisfacente con difesa dura e rimbalzi che danno origine a qualche contropiede risolto in modo efficace. Un fallo antisportivo seguito da un "tecnico" alla panchina di Desio nei primi minuti sono il segnale di quanto grintoso sia stato l’avvio della Whirlpool che, pur terminando sotto 23-11 nel punteggio, mostrano davvero quei segnali di crescita tanto attesi. Sulle ali di un moderato entusiasmo si va alla pausa lunga sotto 48-21 ma consapevoli dei piccoli progressi dimostrati sino al quel momento.
Come consuetudine però, per Varese arriva un secondo tempo abbondantemente farcito di errori, con palle perse a ripetizione e grossi regali agli avversari, i quali vanno a canestro senza difficoltà da ogni parte del campo ingigantendo il punteggio sino al finale di 103-33.
Nel prossimo incontro la Whirlpool torna sul terreno di casa contro un’altra capolista, la Comark Bergamo: altro match che si annuncia molto difficile.

Aurora Desio –  Whirlpool Varese 103-33 (48-21)
 

Whirlpool: Presentazi, Macchi 4, Gasparotto, Ambrosini 9, Filippini, Cerutti, Amoroso 4, Battistini 2, DeVita 5, Fratin 2, Vanetti 5, Papadopoulos 4. All. Meneghin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.