Under 21 allo Speroni, Busto saluta gli azzurrini

I ragazzi di Casiraghi hanno effettuato la seduta di allenamento prevista in serata. Un centinaio di bustocchi hanno seguito dagli spalti nonostante il freddo

nazionale italia under 21 a busto arsizioStadio Speroni insolitamente affollato per un allenamento ieri sera, lunedì. In campo però non c’erano i vari beniamini di casa come Melara, Urbano o Cristiano bensì i giovani campioncini della nazionale di calcio unedr 21 con in testa un certo Mario Balotelli e altri giocatori provenienti dalle prime squadre di serie A e B. Sugli spalti, nonostante il freddo, una cinquantina di  tifosi tigrotti di lungo e medio corso con gruppo di giovani quindicenni in visibilio per i prestanti atleti di poco più grandi e conseguente caccia all’autografo finale.  I ragazzi di Pierluigi Casiraghi hanno calcato il glorioso suolo dello Speroni e hanno effettuato una sessione di allenamento di poco meno di due ore. Subito dopo sono tornati in albergo a Somma Lombardo e hanno cenato. Saltata la sessione di allenamento di domani mattina gli azzurrini resteranno in provincia fino a mercoledì quando partiranno dall’aeroporto di Malpensa per gli impegni europei.

Galleria fotografica

Under 21 a Busto 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Under 21 a Busto 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.