Under 21, annullato un allenamento

La squadra di Casiraghi salterà la seduta prevista per martedì mattina. Allenamento pomeridiano alle ore 16 sull'erba dello Speroni

C’è un cambio di programma per l’under 21 del ct Pierluigi Casiraghi, arrivata nel ritiro di Somma Lombardo e pronta a calcare l’erba dello stadio "Speroni" di Busto in vista delle partite contro Ungheria e Lussemburgo.
Gli azzurrini, tra i quali ci sono le stelle Giovinco, Santon e Balotelli, non si alleneranno martedì mattina (10 novembre) come comunicato in un primo momento. La squadra sarà invece al lavoro pomeriggio, con la seduta in programma alle 16. Di seguito i convocati.

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Mannone (Arsenal), Seculin (Fiorentina).
Difensori: Angella (Empoli), Ariaudo (Juventus), Bellusci (Catania), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Fiorentina), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Renzetti (Padova); Santon (Inter).
Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Frosinone), Marrone (Juventus), Mustacchio (Ancona), Poli (Sampdoria), Schelotto (Cesena), Soriano (Sampdoria).
Attaccanti: Balotelli (Inter), Borini (Chelsea), Marilungo (Sampdoria), Paloschi (Parma)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.