Uomo ferito da un colpo di pistola

Si tratta di un 33enne residente in Valcuvia. È stato portato al pronto soccorso dalla fidanzata. Sul posto i carabinieri di Luino e di Varese

Un uomo è stato ferito da un colpo di pistola a Masciago Primo, nel Luinese. Il fatto è avvenuto questa sera in strada: l’uomo, un 33enne residente in un comune della Valcuvia, è stato soccorso dalla fidanzata che in quel momento era con lui. È stata lei a trasportarlo in auto all’Ospedale di Cittiglio prima ancora di contattare i soccorsi e le forze dell’ordine. L’uomo, ferito a un fianco, è stato curato e secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. 
Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri di Luino e di Varese che stanno cercando di ricostruire la dinamica ancora sconosciuta. Non si conosce per il momento l’identità della persona che ha esploso il colpo e che è poi fuggita in macchina facendo perdere le sue tracce. All’origine del fatto sembra ci sia un dissidio tra i due ma le indagini sono ancora in corso per approfondire la vicenda.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.