Urbanistica, depositati gli atti del Piano di Governo del Territorio

I cittadini interessati possono prenderne visione in comune entro il 1° dicembre, e poi, fino all'ultimo dell'anno, presentare le loro osservazioni

È stata depositata la documentazione relativa al Piano di Governo del Territorio (PGT), nuovo strumento urbanistico di cui si deve dotare il Comune di Castellanza, come da delibera del consiglio comunale del 29 settembre scorso.
Gli interessati potranno prenderne visione dal 2 novembre fino al 1° dicembre 2009 durante gli orari d’ufficio. Essi potranno, inoltre, presentare osservazioni ed opposizioni (redatte in duplice copia, di cui una in marca da bollo da € 14,62) nei successivi 30 giorni (ossia dal 2 al 31 dicembre prossimi).
Sarà possibile consultare la copia cartacea depositata presso il Settore Governo del Territorio e/o richiederne copia in formato digitale durante gli orari di ufficio.

Gli atti di adozione del P.G.T. sono comunque consultabili sul sito web del comune cliccando sul seguente indirizzo: http://www.castellanza.org/pgt/?page=doc&ID=2222.
Per qualsiasi informazione si potrà contattare il Settore Governo del Territorio tel. 0331.526223 – e-mail: prog@comune.castellanza.va.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.