“V-Life”, quando la Tv scende in scena con i comici

L'appuntamento è Giovedì 5 e 19 novembre al Multisala Impero. Abbiamo chiedo al comico Riccardo Limoli di raccontare cosa proporrà al pubblico

riccardo limoli presenta "V-Live" al multisala impero di vareseUn tenore strampalato, un opinionista della gazzetta, un pazzo al supermercato ma anche un romano al nord e i problemi di coppia. Sono questi alcuni temi che potrete trovare sul palcoscenico del Multisala Impero di Via Bernascone  il 5 e 19 novembre. Il comico Riccardo Limoli (nella foto) presenta infatti “V-Live – La televisione dal vivo”. Uno spettacolo originale che, tra tante risate, promuove lo spettacolo dal vivo, quello fatto dagli attori verso il pubblico, senza schermi davanti. «È un progetto ambizioso, a tutto tondo. Oggi i comici vanno in televisione, noi portiamo la televisione nello spettacolo dal vivo» racconta Riccardo Limoli, attore e promotore del progetto con Gianfranco Fiore.
Sul palcoscenico si alterneranno i comici del Caffè Teatro “interrotti” dalla televisione, ovvero da video girati in diretta, capaci di stuzzicare la fantasia del pubblico. «Ci saranno attori come Max Bunny, Ciglioli, Piraboni che verranno accompagnati da musica dal vivo, ballerine e video», continaua Limoli.  
«Il progetto è nato sul palcoscenico del Caffè Teatro e oggi gira i teatri di tutta la provincia. Il pubblico si diverte, ci sono momenti in cui viene coinvolto e interviene direttamente con noi attori. Noi tifiamo il live». L’ingresso è di 10 euro e l’invito alla serata lo fanno direttamente i comici, guarda il video:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.