Variazione giorni per la raccolta differenziata

Possibili disservizi a causa di festività e agitazioni sindacali, nei giorni del 18 novembre e dell’8 dicembre

Inoltre, in occasione delle festività dell´Immacolata, martedì 8 dicembre non saranno effettuati gli abituali servizi di raccolta a domicilio dei rifiuti (vetro, alluminio e confezioni di latta; frazione secca e frazione umida). Il servizio non effettuato di raccolta del vetro e dall’alluminio verrà recuperato giovedì 10 dicembre mediante un giro di raccolta straordinario.
Per la frazione secca e la frazione umida il servizio di raccolta è rimandato al successivo giro ordinario di raccolta (venerdì 11 dicembre). Sempre martedì 8 dicembre la piattaforma ecologica di via Colombini sarà chiusa per tutta la giornata; il giorno successivo, sebbene sia mercoledì, sarà invece aperta straordinariamente con il consueto orario infrasettimanale dei mesi invernali (8.00-11.15 e 14.30-16.15).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.