“Vestito nuovo” per il sito della Cimberio

Un restyling annunciato che ha portato in dote una nuova grafica e che darà maggiore spazio a video, foto e sezione download

A due anni di distanza il sito biancorosso ha cambiato veste. Un restyling annunciato che ha portato in dote una nuova grafica e che darà maggiore spazio a video, foto e sezione download. Tra le principali novità spicca la foto in home page con dimensioni più ampie, stile Nba. Innovativo anche il servizio di Virtual Tour del PalaWhirlpool con la possibilità di vedere in 3D tutto l’impianto e di verificare online la visibilità dei vari settori. Confermate le sezioni di e-commerce con la possibilità di acquistare direttamente da Internet sia i biglietti che il merchandising.
 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.