Viaggi ”mordi e fuggi”: arriva Bit 4 Cities

Alla BIT 2010, in programma dal 18 al 21 febbraio, un’area dedicata al fenomeno dei city break, destinazioni medio raggio, che sempre più spesso interessa le città d’Europa

Si chiama “Bit 4 cities” e sarà un’area di BIT 2010, la Borsa Internazionale del Turismo, presente dal 18 al 21 Febbraio a Fieramilano. Cittadini impegnati, di corsa, senza sosta ma pur sempre irrinunciabili viaggiatori. E’ questo il profilo del nuovo turista, una persona che sta sempre più rinunciando alla cosiddetta “vacanzona” in favore della city break: la vacanza breve a medio raggio, che sempre più spesso interessa le città d’Europa.
L’area “Bit 4 cities” sarà collocata nel padiglione 4 “The World” e verrà interamente dedicata proprio a questo tipo di vacanza. Un’occasione che favorirà incontri di business mirati, nei quali gli espositori, intesi come destinazioni e specialisti di area (come Tour operator e Compagnie aeree) incontreranno i buyer.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.