“Vicini da Vicino”: al cinema nuovi modelli d’ abitare

L’incontro “Vicini da Vicino”si terrà il 15 Dicembre dalle 15.00 alle 18.30, presso la sala Filmstudio 90.

E’ sul tema del Cohousing l’incontro “Vicini da Vicino”si terrà il 15 Dicembre dalle 15.00 alle 18.30, presso la sala Filmstudio 90. L’iniziativa è inserita all’interno della “ Settimana Unesco di Educazione allo sviluppo sostenibile(dal 9 al 15 Novembre 2009) ed è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Varese.
All’incontro interverranno ABCittà (Milano), Associazione Acmos, Mondo di comunità e Famiglia (Casciago), eDesva (Varese).
Durante l’incontro verrà proiettato il film “ Vivere in Cohousing”, pellicola premiata alla 34° edizione dell’Ekotopfilm Festival. Il film è di Lietaert ed è frutto di una ricerca nelle Cohousing del nord Europa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.