Videoproiezione di foto dal titolo “Frammenti d’Atmosfera”

L’associazione Vivere Crenna organizza per venerdì 27 novembre alle ore 21 in Villa Delfina, via Donatello a Crenna di Gallarate

L’associazione Vivere Crenna organizza per venerdì 27 novembre alle ore 21 in Villa Delfina, via Donatello a Crenna di Gallarate, una videoproiezione di foto dal titolo “Frammenti d’Atmosfera”, in cui il fotografo Diederick Wijmans, di origini olandesi, ora residente ad Arona, presenta 135 immagini volutamente serene. Serene, per distinguerle da quelle che ci vengono proposte ogni giorno dai media e che mostrano, purtroppo, quasi sempre il lato negativo dell’uomo.
 
Le immagini selezionate per l’occasione danno ampio spazio alla Natura, con i suoi colori, le sue luci e le sue ombre.
Le note musicali di Scarlatti, Chopin e Morricone accompagneranno i presenti lungo un percorso di ricordi. Dalla quiete del lago e dei suoi splendidi dintorni si passerà ad altri luoghi visitati dall’autore durante alcuni suoi viaggi in Italia, Inghilterra, Olanda e Cina, per poi giungere in un piccolo mondo di fantasia, composto da figure e paesaggi, da giardini avvolti dalle nebbie e dai colori dei ricordi lontani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.