Vinci una giornata nel Club Swim Planet Varese

Rispondete correttamente alla domanda nell’articolo per vincere uno dei 50 ingressi omaggio in palio per il nuovo centro sport e benessere della città

Swim Planet VareseRispondete correttamente alla domanda per vincere un ingresso omaggio per il Club Swim Planet Varese, il centro sportivo dotato di piscina, sala fitness e Spa di oltre mille mq.
I 50 biglietti in palio, del valore di 39 euro ognuno, saranno assegnati ai primi che risponderanno correttamente alla domanda indicata di seguito.
Con il biglietto omaggio vinto sarà possibile provare gratuitamente per un giorno i servizi acqua, fitness, corsi e spa (esclusi servizi beauty e massaggi) del Club di Varese.
 
Per partecipare basta rispondere alla seguente domanda, inviando una mail entro la sera del 27 novembre 2009 a turismo@varesenews.it , indicando nell’oggetto “Concorso Swim Planet”. Nella mail vanno inoltre specificate obbligatoriamente – pena la non validità della risposta – nome, cognome, età e recapito telefonico.
   
Ad oggi quanti sono i Club Swim Planet attivi?
  • 1
  • 50
  • 15
  • 18
I vincitori dei biglietti omaggio riceveranno una mail alla scadenza del concorso e verranno ricontattati dal personale del Club Swim Planet di Varese per prenotare la prova gratuita.
L’ingresso omaggio del presente concorso non è cumulabile con altre promozioni o ingressi omaggio già usufruiti. L’accesso gratuito al Club è cedibile, previa comunicazione da parte del vincitore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.