Vini e prelibatezze nella domenica saronnese

Domenica 8 Novembre Piazza della Libertà a Saronno si trasformerà, dalle 9 sino alle 19, in un angolo del Paese della Cuccagna

Domenica 8 Novembre Piazza della Libertà a Saronno si trasformerà, dalle 9 sino alle 19, in un angolo del Paese della Cuccagna, dove sarà possibile degustare vini e prelibatezze gastronomiche. E’ questa la proposta di “Di vin… Saronno”, che ospiterà anche un mercatino dei prodotti tipici e dell’artigianato. Nel contesto della manifestazione, organizzata da Associazione Artigiani di Saronno, Comune di Saronno, associazione culturale Arti e Sapori di Nord Ovest, si terrà anche la battuta finale del concorso “Golos…arte 2009” con la degustazione e successiva premiazione delle tre ricette vincitrici della “Forchetta d’argento”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.