“Vittorio ti vogliamo bene”

Un lettore ci invia alcuni messaggi di cordoglio, raccolti anche su Facebook, per l'uomo di Cuveglio trovato morto nei boschi del Sasso del Ferro dopo due mesi di ricerche

Caro Direttore,
questo è ciò che abbiamo raccolto su facebook, quello che Vittorio Restelli ha lasciato in tanti di noi.

Sara : ci siamo conosciuti grazie ad un amico comune, ma anche se abbiamo passato pochi momenti insieme, la notizia di questa mattina mi ha lasciato
basita… sigh

Daphney: Accendiamo un cero questa sera per Vittorio…mandiamogli luce…. e che la sua anima trovi la serenità che merita..ti vogliamo bene Vittorio..

Valentjn: Vittorio riposa in pace :-( :-( :-( :-( :-(

Stefano: Addio Vittorio…R.I.P.

Martino: addio vittorio riposa in pace . insieme agli angeli ciao Vittorio

Alberto: …E’ proprio vero…sempre i migliori se ne vanno…che il tuo sorriso possa splendere in cielo…Ciao Vitto

Salvatore: nn ci credo..nn è possibile che sia andata a finire così…nn è giusto!!! x quel poco che lo conoscevo era una xsona solare, simpatica, aveva sempre voglia di fare baldoria in giro..mi disp troppo!!

Ivano: …qui al lavoro siamo parecchio sconvolti…immagino la sua bella famiglia…che lassù trovi la pace che qui aveva smarrito…

CIAO VITTORIO…TI VOGLIAMO BENE!!

Grazie
Ivano

ps i commenti di Varesenews sono aperti per chi volesse lasciare messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari. Ogni commento di altro genere non sarà pubblicato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.