Vota Antonio…

Piacciono i sondaggi proposti per "gioco". I lettori hanno suggerito altri nomi. Candiani per la Lega, Lattuada per il Pdl, Frigoli e Prati per Pd e Cordì, Corrado e Scardeoni per la Sinistra

Il Pdl è quello più gettonato e al suo interno sono Luca Ferrazzi e Raffaele Cattaneo a contendersi il primato. Questo sondaggio ha avuto quasi quattromila click. I lettori hanno chiesto di aggiungere alcuni nomi e il più gettonato è "Checco" Lattuada di Busto Arsizio.
A seguire il Pd con un testa a testa tra Stefano Tosi, segretario provinciale e consigliere uscente e Alessandro Alfieri. Si aggiungono a loro due new entries: Livio Frigoli e Laura Prati. Forte esperienza amministrativa per entrambi. Il sondaggio del Pd ha avuto tremiladuecento click.
Per la Lega il testa a testa è tra Luciana Ruffinelli e Giampiero Reguzzoni, entrambi consiglieri uscenti. A loro si aggiunge ora il segretario provinciale e sindaco di Tradate Stefano Candiani.
Ultimo sondaggio quello che riguarda la sinistra, un’area e non una forza politica definita. La redazione aveva proposto solo l’attuale consigliere regionale che seppur eletto a Milano vive sul nostro territorio. A Mario Agostinelli si aggiungono due leader storici: Rocco Cordì e Carlo Scardeoni e il conisgliere comunale di Busto Arsizio Antonio Corrado.

SONDAGGI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.