Weekend all’insegna di musica e teatro

Lezioni aperte al Liceo Musicale e “I Legnanesi” in scena al Teatro di Varese

Sabato 28 novembre alle ore 18.00, presso l’ Auditorium Civico Liceo Musicale, ci sarà la possibilità di ascoltare un’insolita accoppiata di strumenti musicali: il clavicembalo e la fisarmonica, protagonisti indiscussi di due diverse epoche davvero lontane fra loro. Le note di A. Vivaldi, D. Scarlatti, P. A. Soler, W. F. Bach allieteranno gli spettatori con la musica di questi due storici strumenti, suonati rispettivamente da Chiara Nicora (clavicembalo)
e DAVIDE VENDRAMIN (fisarmonica ).
Per gli amanti del teatro invece ,è da segnare in agenda lo spettacolo “Oh vita, oh vita straca!” portata in scena da I Legnanesi sempre sabato 28 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro di Varese in piazza Repubblica. Lo spettacolo replicherà anche il giorno successivo alle ore 16.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.