Yama ok: 3-1 con Piacenza

Test positivo per le farfalle che hanno battuto, in terra emiliana, la Rebecchi Lupa

Test più che soddisfacente per la Yamamay a Piacenza, contro le ragazze della RebecchiLupa. In terra emiliana è stata partita vera e le bustocche si sono imposte per 3-1. Parisi e Caprara hanno schierato in avvio i sestetti titolari, per poi dare spazio, nel corso del match, anche alle seconde linee. In particolare le farfalle, dal terzo set, hanno proposto la diagonale Kim-Kovacova, per Fernandinha-Turlea, sostituendo anche De Luca con Valeriano. La formazione bustocca torna domani pomeriggio al lavoro per preparare la trasferta di domenica a Pesaro.

RebecchiLupa Piacenza – Yamamay Busto Arsizio 1-3 (19-25, 25-17, 19-25, 17-25)

Yamamay Busto Arsizio: Fernandinha 2, Valeriano 2, Kim 1, Turlea 17, Kovacova 8, Campanari 6, Okaka ne, Crisanti 13, De Luca 8, Borri (L), Havelkova 10. All. Parisi.
RebecchiLupa Piacenza: Croce (L), Dall’Ora 9, Angeloni 8, Kaczor 13, Borrelli 8, Nicolini 1, Petrucci, Stufi 5, Beier 8, Rondon 8. All. Caprara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.